lunedì 29 luglio 2013

mi racconto

ciao, ho creato questo blog perché voglio iniziare un percorso..in realtà è già iniziato ma voglio proseguirlo conoscendo nuove ragazze che stanno intraprendendo questo viaggio... un viaggio verso la magrazza...mi chiamerò trillina e spero di trovare me stessa e trovare nuove amicizie che mi daranno la forza e il coraggio..

Allora il mio viaggio è iniziato a 60.5 kg e ora sono 57.3 kg... vorrei arrivare a 52 e creando questo blog vorrei esprimere tutte le mie emozioni, le mie disavventure i miei traguardi e condividerli con voi.. scriverò il mio D.A. giornaliero ma anche vicende che mi succederanno..vi voglio far partecipi di tutto.. un bacio
t. 

11 commenti:

  1. Benvenuta tra noi <3 Ti seguirò volentieri in questo tuo viaggio, senza mai giudicarti o criticarti, ma solo supportandoti e non facendoti mai sentire sola. Dilettati un po' col design -> layout. Aggiungi il gadget dei lettori fissi, e magari un trafiletto con qualcosa su di te (quanto sei alta, quanti anni hai, cosa fai nella vita), così sarà più facile per me e per tutte conoscerti meglio =) un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie!! come si fa ad aggiungere i lettori fissi?? comunque grazie mille ora provvedo ;)

      Elimina
  2. Ciao Trillina !
    Curiosità quanto sei alta?!
    Comincio a seguirti ! :)
    1 abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! sono 1,70 cm.. ora farò un piccolo trafiletto che parlerà di me.. grazie ancora un abbraccio!!

      Elimina
  3. Ciao!
    sai io devo perdere molti più kg di te..
    ti capisco..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!! passo subito e spero di riuscire ad inserirti per seguirti perché sono alle prime armi!! grazie di cuore.. dai dobbiamo essere forti!!! un bacio

      Elimina
  4. piacere di conoscerti (;

    ti seguo, insieme saremo forti (;

    baci, Fra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fra... Grazie anch io..ce la faremo tutte unite.. Un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao Trillina!
    Anche io sono nuova, ho creato il blog oggi e come te sono alle prime armi.
    Ti capisco benissimo.. anche io ho già iniziato il mio viaggio, ma l'obbiettivo sembra ancora lontano e spero che qui finalmente riuscirò a raggiungere la magrezza.
    Ti seguirò nel tuo percorso e spero che in futuro potremmo sostenerci a vicenda.
    Se ti va passa anche da me(solo se ti va ovviamente).
    Bacione e stay strong.
    Yuki.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao yuki!!! Bene siamo alle prime armi insieme!! :) certo che passo e ti seguiró.. Stay strong!! Un bacione a presto!!

      Elimina
  6. Ciao anch'io sono partita a circa 60 kg e vorrei arrivare ai 53...facciamo questo percorso insieme! :) baci

    RispondiElimina