giovedì 1 agosto 2013

buongiorno.. sono intanto molto felice che mi stiate vicina.. sono nuova ma spero di inserirmi tra voi ragazze e di consigliarci, di parlarci e di seguirci.. vi dirò molte di voi le seguivo prima ancora di iscrivermi perché mi piaceva leggervi e quindi ho voluto inserirmi.. molte di voi hanno sfumature in comune con me.. allora vi racconto gli ultimi giorni..
allora il 30 e 31 luglio peso stabilissimo a 57,2... non si smuove.. zero assoluto... e ho mangiato pochissimo... mio papà tornato dalla montagna mi ha chiesto ma sei dimagrita ancora??? e io no no no.. dovete sapere che loro purtroppo vedono cosa mangio perché almeno uno di loro è sempre a casa quindi mi è molto difficile nascondere.. ultimamente faccio pranzi o cene con anguria cosi pare che stia mangiando tanto ma in realtà oche calorie....
invece ieri avevo una cena fuori e li è stato il disastro.. nel senso non abbuffata perché il menu era fisso ma comunque ho mangiato molto e la mia pancia ne ha risentito..
D.A. 31 Luglio
colaz: caffè macchiato senza zucchero due gallette e 40gr d marmellata diet hero (provatela buonissima e con pochissime calorie!!!)
pranzo: insalata scondita con 30gr di feta e una pesca
cena: pasta di zucchine e salmone... lasciata li un terzo.. secondo pesce e cappa santa..mangiato cappa santa e pochissimo pesce.. e il dolce a cui non ho resistito... infatti io sono molto golosa di dolci ed è quello che mi fraga.. l ho praticamente ingoiato.. che figura...be risultato? oggi sempre 57,2!!! meno male pensavo di aver preso etti in più...
voi oggi che menu avete??
io colaz come ieri
pranzo anguria
cena sono con il ragazzo vorrei saltarla ma lui non vuole quindi mi buttero su insalata scondita o un paio di frutti.. oggi ho anche un incontro gratuito con una consulente che mi misurerà massa grassa magra misure di tutti i tipi e mi darà qualche consiglio... poi vi racconto un bacio ragazze ora vi leggo!!!

5 commenti:

  1. Dai la cena fuori non è andata affatto male, ti sei contenuta molto! E se mangi sempre pochissimo ogni tanto mangiare di più non ti fa male, smuove il metabolismo! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda il gadget dei lettori fissi lo devi cercare tra "altri gadget" mi sembra, quando clicchi per aggiungerne uno nuovo. E se nella sezione che riguarda i commenti riesci a disattivare il controllo robot ci fai un favore :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima... Si dai magari non ho proprio esagerato... Dici che magari cosi il metabolismo si muove??? Ok allora appena entro con il pc faccio quello che hai detto un bacio

      Elimina
  3. Ciao cara.. A volte capita che il peso si fermi per un paio di giorni sullo stesso numero.. Io addirittura a volte sono rimasta bloccata x un mese, ma poi tranqui xke scenderà di colpo..cmq anche io con i miei non posso nascondere, quelle poche volte che sono sola infatti ne approfitto.. Appena entro dal pc ti inserisco tra i blog che seguo.. Un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie anche io ti seguo ci daremo forza e ci aiuteremo nei momenti difficili.. Un bacio a presto!!

      Elimina