martedì 6 agosto 2013

meno male che sono tornata a casa -.-

ciao!! beh come da titolo oggi sono tornata dai miei perché passo molto spesso il weekend dal mio ragazzo e questa settimana sono stata da giovedì a questa mattina.. beh sono felice perché qui riesco a riprendere la mia normale alimentazione perché è dura vedere il mio ragazzo che mangia di tutto... e i dolci poi... ieri mentre lo mangiava sono scappata in bagno per non vederlo... oddio che patetica... in più mi mette sempre in crisi con il cibo.. "dai lo mangio se lo mangi anche tu.. etc" in pratica mangia poco se non prepara anche per me e mi fa sentire in colpa perché lui è magrissimo.. quindi ho cominciato da oggi il mio regime e non è andata affatto male.. purtroppo ho dovuto discutere un po con i miei per il pranzo ma superato.. domani mi peso e ho un po' paura..
D.A.
colaz. fettina di cheesecake fatta da me con Philadelphia light e ricotta + latte scremato (tra 350-400 kcal credo)
pranzo anguria + caffe senza zucchero (80 kcal a farla grande)
cena insalata con pomodori e zucchine + pesca + piccola pera (140 kcal a farla grande)
totale 620 kcal senza frutta e verdura sulle 400 non male come primo giorno skinny..no?
ora però ho un po di fame.. men male che qui non c'è uno che mangia un cornetto sbagliato ma che fuma una sigaretta quindi...berrò acqua..
un bacio

2 commenti:

  1. Bravissima cara! Come primo giorno sei stata eccezionale ^^
    Ti capisco riguardo le tentazioni.. a casa mia i miei genitori fanno uguale.
    Oggi ad esempio hanno mangiato la pasta al pesto (che io adoro) e io li con due morsi di melone.
    E mia mamma "la vuoi un po'?" "su mangia"
    E il mio ragazzo si comporta come il tuo.
    Ma noi siamo forti e ci riusciremo <3
    Un abbraccio,
    Yukiko.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara ce la faremo..ci staremo vicine per darci forza..un bacio

      Elimina