domenica 4 agosto 2013

Giornata no -.-

Ciao a tutti... Intanto spero di aver tolto il controllo robot e aver inserito lettori fissi... Se potete datemi conferma ;) per quanto riguarda la giornata di oggi... No tristezza..il fatto e che se esco trovo difficolta a dire no.. Vi posto il mio DA di oggi... Ah peso stabile..
Colaz latte scremato 200ml 2  gallette e marmellata diet
Pranzo un po di bibanesi e una fetta di cheesecake -.-
Aperitivo
Cena 60gr di pett di tacchino affettato mezza ricottina light 3 gallette e una pesca...
Domani DEVO  riprendere il controllo perche cosi sono triste ed amareggiata.. Un bacio

10 commenti:

  1. Dai il tuo da non è così male, comunque si hai tolto bene le opzioni del captcha :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!! Graie mille passo da te un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo da :) non e male dai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! E grazie ho bisogno di conforto come tutte noi quando sgarriamo.. Un abbraccio

      Elimina
  4. Non angosciarti cara, il d.a. non è affatto male. Non è scritto da nessuna parte che devi mangiare sempre frutta e insalata.. Puoi dimagrire benissimo anche col tacchino, con le gallette e con un dolcetto ogni tanto. Io mi concedo ogni giorno un fior di fragola o un polaretto o tutti e due, e dimagrisco comunque. Meno privazioni ti fai, meno è probabile che ti ingozzi =) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione sai.. oggi ho seguito quello che mi hai consigliato..mi sono concessa un po di dolce e poi sono stata brava.. dopo aggiorno il blog.. grazie mille del consiglio a presto!! baci

      Elimina
  5. Tesoro non ti abbattere non era così male il da. =)
    Spero che oggi il primo giorno di dieta skinny sia andato bene.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara.. ho incominciato da oggi perché ieri il mio ragazzo mi ha obbligata a cenare con carne.. -.- un abbraccio aggiorniamoci su questo percorso iniziato quasi insieme ;)

      Elimina
  6. tesoro non è andata male ma se posso darti 1 consiglio prova a limitare i carboidrati come gallette, pane, pasta, riso ecc... Aggiungi più frutta e vedrura che con questo caldo fa solo bene =)
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro fatto ora aggiorno il mio blog e ho mangiato frutta e verdura tutto oggi tranne colazione...un abbraccio a presto

      Elimina