venerdì 16 agosto 2013

Ferragosto ti odio

Odio me.. Mi odio perche mi sono abbuffata.. Senza pensare senza gustare.. Ero a cea a casa di amici e ho mangiato fino a stare male.. Sono andata in bagno per rannicchiarmi dal dolore e poi mangiato ancora e ancora.. Stanotte non ho dormito dal male la pancia.. Mi sento in colpa e ho paura di non ritrovare il mio equilibrio.. Baci a tutte voi..

11 commenti:

  1. Lo ritroverai l'equilibrio, tranquilla. E' normale avere abbuffate, e sono anche 'buone' perchè stimolano il tuo metabolismo. Magari fai movimento per risanare l'abbuffata:)

    RispondiElimina
  2. Tranquilla...sono cose che capitano purtroppo, specialmente durante feste o rimpatriate di gruppo. Mangiare tanto stimola il metabolismo c;
    Magari fatti una passeggiata <3 un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tesoro mi dispiace tantissimo.. Anche io a casa di amici perdo il controllo.. Quando mi schiaffano davanti un sacco di roba da mangiare e magari è tutto anche a buffet, io non riesco a non abbuffarmi.. Per fortuna il prossimo evento simile sarà a novembre per i santi o direttamente a dicembre. cerca di ritrovare la forza, ce la puoi fare. un bacio

    RispondiElimina
  4. Non potevi rifiutare davanti agli altri..
    e poi a volte si usa il cibo per superare l'imbarazzo..
    quando non si sa che dire o fare..
    e si mangia..
    per non sentirsi inadeguate..

    ora che stai nel tuo spazio..riprenderai il controllo..
    sicuro..
    armati di pazienza e dimentica le abbuffate..

    coraggio!!


    un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze.. Mi date date la forza di ricominciare.. E spero di farcela nei migliori dei modi... Da domani anche se saro al mare devo stare attenta e muovermi molto.. Grazie a tutte <3

    RispondiElimina
  6. Piccola sono cose che succedono purtroppo...
    Vedrai che ti rialzerai alla grande!
    Sei forte e non sarà un'abbuffata a farti crollare!
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  7. Bruttissima situazione.anch'io quando sono fuori mangio in modo completamente diverso da come mangerei a casa. io non compro mai patatine, maionese, frutta secca e altri cibi che proprio non mi attirano neanche.ma se me li piazzano lì davanti ne faccio fuori un sacco!!orsù ferragosto è passato, chiuditi questo episodio alle spalle :)

    RispondiElimina
  8. Succede spesso quando sono gli altri a cucinare per te, a metterti in mezzo ad una grossa cena, ad aspettarsi che tu ti abbuffi come fanno loro. Non sentirti in colpa.

    RispondiElimina
  9. È orribile, il mal di pancia lancinante, i sensi di colpa e la voglia di tornare indietro..però quand è cosi non preoccuparti ne sentirti in colpa..sono cose che capitano..al massimo puoi alleviare un po il dolore facendo un po di movimento cosi aiuta anche la digestione..magari scegliendo qualcosa che ti faccia stare bene cosi ti sentirai un po meglio e non penserai ai sensi di colpa..e se hai il ritorno di succhi gastrici ti consiglio di prendere qualcosa tipo il malox..ma solo se hai problemi di reflusso e se hai mangiato veramente troppo..

    RispondiElimina
  10. Io torno da addirittura 4 giorni di abbuffate, anche se mi sono mossa, mi odio per quello che ho fatto e per la sensazione di nauseante pienezza che ho provato!! Ora però sono arrivata a casa, qui torno ai miei DA e alla mia routine, alle condizioni ideali per essere focalizzata sul mio obiettivo! Forza tesoro, insieme ci rimetteremo sui binari giusti!

    RispondiElimina
  11. ciao :) hai davvero un bellissimo blog, comunque vedrai che ce la farai a ritrovare l'equilibrio basta volerlo e tu lo vuoi :)
    un bacio
    Rachele <3

    RispondiElimina