mercoledì 14 agosto 2013

Ieri meglio di oggi

Ciao a tutte ragazze scusate l assena di ieri ma ho fatto commissioni.. Ieri sono andata anche a ballare... Ma mi sento molto giu perche nessuno mi ha ancora detto che mi vede dimagrita.. E in piu mi sembra che le mie amiche dimagriscano sempre piu e non é giusto.. Non é giusto perche sono sicura che loro non vivono solo di frutta e verdura.. Certo anchio aggiungo qualche proteina e carbo ma pochissimo.. Be la nota positiva é che oggi salta la cena fuori.. Quella negativa e che domani ho pranzo dai miei e cena una grigliata.. Allora opto per saltare la colazione cosi ho 100cal in piu.. E poi non so come potro fare perche ho fatto anche un dolce supercalorico da portare e so che dovro mangiarne un pezzo.. Il dolce é stato voluto dal mio ragazzo se fosse stato per me avrei portato una torta sslata che tanto non mi fa voglia.. Comunque oggi secondo bilancia ad ago sono 56.. Domani dai miei avro il mio peso reale e speriamo bene..
D.A. Ieri
Colaz caffe 2gallette e marmell diet ( dovete provarla buonissima e poche cslorie è della hero light
Pranzo anguria e un po di bibanesi
Cena zucchine e carote cotte un goccetto di olio e due gallette e mezzo infine una piccola pera -.-
Fuori obbligata dalle amiche a bere qualcosa ho preso una red bull..
D.A. Oggi
Colaz 200ml latte scremato 2gall e marmell diet
Spintino un assaggio di dolce ma piccolissimo
Pranzo mezza galletta insalata con un po di feta e 2albicocche una peretta mini
Cena..non so ancora.. Gli yogurt zero grassi sono in scadenza quindi potrei un po di anguria e lo yogurt..
Ragazze passo da voi un bacio

5 commenti:

  1. I tuoi da sono perfetti, non preoccuparti!!
    Stringi i denti ancora un po' e vedrai che tra poco si noterà che sei dimagrita :)

    RispondiElimina
  2. I DA sono buonissimi, vedrai che un solo giorno di sgarro non ti farà nulla...

    RispondiElimina
  3. Piccola stai andando alla grande!
    A volte capita di cedere un po' o di avere qualche cena/pranzo dove mangerai per forza qualcosa in più.
    L'importante è riprendersi sempre.
    E te lo stai facendo molto bene!
    Continua così tesoro e non preoccuparti troppo per domani.
    E' solo un giorno ed è festa.
    Recupererai benissimo quelle calorie in più che ti concederai!
    Ti stringo forte,
    un bacio grosso

    RispondiElimina
  4. Basterà fare una giornata di recupero l'indomani e vedrai che una giornata fuori non farà alcun danno! Stai andando davvero bene! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Molto meglio! Se mangi sempre molto poco una giornata dove mangi abbondantemente ti fa ripartire il metabolismo e il giorno dopo perdi di più.. anch'io lo faccio 2 volte a settimana :) basta che mangi qualcosa di salutare e non cazzatine come patatine e quelle rose li.. un bacio <3

    RispondiElimina