giovedì 8 agosto 2013

57.2 kg

Ciao ragazze!! Allora il peso scende con il conta gocce quindi prima mi sono and a fare un giro in bici per distrarmi.. Ieri prima di cena ero 57 quindi oggi ho deciso di mangiare di piu a pranzo e poco a cena vediamo se cambia qualcosa.. In piu oggi ho preso due pastiglie naturali per andare di corpo che ero bloccata..
D.A. Di oggi che devo mantenere anche se ho gia fame... -.-
Colaz 2gallette 40gr marmell diet e caffe con un goccio di latte 110 kcal
Spuntino una caramellina alla liquirizia kcal ???
Pranzo 2 gall 30gr di feta 40 di salmone e zucchine (circa 240 kcal)
Cena anguria (80kcal a farla grande)
Totale 440-460 senza frutta e verdura 320
Direi bene dato che la skinny oggi prevede 400 kcal.. Il problema e tener duro fino stasera.. Un bacio passo da voi

6 commenti:

  1. pensa che hai fame più per un fattore psicologico..
    secondo me sei demoralizzata perchè perdi poco..
    credimi l'importante è che perdi!
    il peggio sarebbe se il peso si bloccasse!!
    per cui non abbatterti e vedrai che oggi rispetterai la dieta!!

    baci

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, l'importante è che il peso scende. Inoltre appena riuscirai ad andare di corpo perderai subito un sacco! Continua così che stai andando bene! Cerca di rispettare la skinny, a cena se hai ancora fame dato che hai 80 cal di cibo disponibili prenditi magari uno yoghurt magro, o un po' di proteine tipo un uovo sodo o una scatoletta di tonno. Un bacio

    RispondiElimina
  3. dai dai vai benissimo!! le kcal della caramella non le so .-. un po di volontà ed andrà bene anche stasera! continua cosi!! un bacio^^

    RispondiElimina
  4. ehi tesoro! Stai andando benissimo!!
    Lo so ti capisco riguardo al peso.
    Secondo me incide molto l'andare d'intestino >.<
    se riesci ad andarci grazie alle pasticche mi dici per favore quali sono e dove le trovo??
    Che io ho provato con le prugne ma niente (mannaggia!)
    Tieni duro che sei fantastica <3
    Un bacione,
    Yukiko.

    RispondiElimina
  5. Hey ieri ho proprio pubblicato un post dove mi lamentavo per gli scarsi risultati e di quel perenne 57, ma proprio STAMATTINA eccomi servito il 56!! Devi tenere duro perchè è proprio domani che i risultati arriveranno!!!
    Comunque io ho lo stesso problema con l'andare di corpo di solito, però ieri sera thè verde + caffè stamattina e non ho avuto problemi, anche se non sto mangiando praticamente niente! comunque bravissima, anche io mangio di più dal mattino andando a diminuire verso la cena! Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. Il peso scende con il contagocce perché non riesci ad andare in bagno, probabilmente. Tranquilla che con quello che mangi non ingrassi di sicuro, credimi. :)
    Ad ogni modo, se hai paura di non resistere fino a cena, concediti nel pomeriggio o un frutto o una coca cola zero, giusto per riempire un po' lo stomaco e non rischiare di cedere.
    Un bacione!

    RispondiElimina