venerdì 9 agosto 2013

Un grazie a voi

Un grazie a voi che mi date consigli... Che mi capite.. Che non criticate.. A voi che piu di altri comprendete e cercate una parola per aiutarmi per portarmi su... Grazie veramente... Mi date la forza e la grinta di proseguire...
Oggi il peso é sceso! Sono andata di corpo ho fattto attivita fisica e 56.2!!! Sono tanto felice spero di aver riattivato il metabolismo!! Sono felice ma mi spno resa conto che erameglio che non lo dicessi a mia mamma.. Gia é preoccupata di suo mi ha detto di smettere... Ho detto che peso come prima di iniziare lavoro quindi di non preoccuparsi..
D.A. Di oggi
Colaz solita con un piu di latte (150kcal)
Pranzo manzotin + zucchine pomodori e due pesche (circa 200 kcal)
Cena presumo insalata pomo zucchine con un po di feta e una galletta (circa 200)
Stasera disco con amiche quindi potrei bere o cocacola zero o una redbull..(125)
Totale 675 senza frutta e verdura 460 kcal e siamo ok con la skinny.. Vorrei evitare la redbull che altro potri prendere se non hanno coca zero?? Un bacio

8 commenti:

  1. Sono felice che ti si sia riattivato il metabolismo, ora non ti resta che continuare così. :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Hai visto che ce l'hai fatta a vedere il 6?? :) sono contenta per te!! Comunque se posso darti un consiglio, non mangiare frutta dopo i pasti (tranne l'ananas), perché nello stomaco FERMENTA! Quindi ti provoca gonfiore, meglio mangiarla lontano dai pasti, per esempio io la mangio nel pomeriggio :) prova! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  4. Oh bene così, sono contenta x te! Da bere non saprei, credo che se balli molto puoi prendere qualsiasi cosa, perchè si bruciano molte calorie. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ehi bella =D
    Sono contenta che finalmente c'è il 6 e che sei andata d'intestino!
    Continua così che anche il DA di oggi è molto buono!!
    Riguardo alla bibita non saprei.
    Gli alcolici hanno molte calorie, però è anche vero che balli.
    Forse una coca cola normale (se non hanno quella light o zero) è meglio di una bevuta alcolica.
    Dovrebbe avere meno calorie.. (anche perchè ci mettono un sacco di ghiaccio e poca coca cola -.-)
    Comunque bella non so consigliarti con sicurezza, ma vai tranquilla che qualunque cosa prendi la brucerai!
    Bacione

    RispondiElimina
  6. Ahiahiahi meglio non confidarsi con la mamma!!La mia almeno si mette subito in allarme solo quando mi vede rifiutare un dolce a fine pasto, anche se ho passato i 20 anni da un pezzo quindi sono più che adulta !! Anche se sei grande certe cose non cambiano mai...buona giornata :)

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che il tuo peso sia sceso...e poi se stasera vai in disco ti muoverai tanto...non ti preoccupare nel caso dovessi prendere l redbull

    RispondiElimina
  8. Ti seguo (:
    Bello il tuo D.A. .. comunque ti consiglio di non mangiare frutta dopo i pasti e invece della coca zero potresti provare con una semplice bottiglietta d'acqua..se proprio non resisti e vuoi qualche kcal anche la red bull non penso ti faccia male visto che in disco ti muovi abbastanza!
    Un bacio.

    RispondiElimina