lunedì 12 agosto 2013

Ti attendevo.. O avevo paura del tuo ritorno

Dopo giorni e giorni di controllo ho ceduto al binge.. Oggi ero stata brava fino a pranzo ma poi.. Siamo usciti io e il mio ragazzo.. E vuole far aperitivo.. Ecco iniziamo arriva aperitivo con pane tostato al posto di patatine.. Mangio un pezzo un altro un altro ancora.. E via fino a sentirmi sazia.. Ecco e poi mi ero scordata della cena dei suoceri?? No certo che no ma prima pesiamoci da loro per farmi del male.. Bilancia digitale peso 57.. Con vestiti e pane addosso ma sempre 57 sono troppi mi ero illusa del 55.. Macchè.. Era un sogno.. Maledettta bilancia ad ago.. Ho solo sognato.. E quindi ho cenato.. Primo con gnocchi panna e salmone secondo con pezzetto di arrosto e insalata.. Poi sgroppino.. Sono andata in crisi... Non é stato proprio binge ma ho sentito che ho perso il controllo e meno male che in compagnia mi tengo se no avrei fatto il disastro.. Beh tornata a casa ho fatto addominali e altri esercizi per diminuire il senso di colpa.. Che ormai rimane ma che per fortuna non peggiorera perche davanti il mio ragazzo non mi mettero ad abbuffarmi..almeno non lo faccio piu.. Baci ragazze non scrivo il da perche sarebbe da dimenticare..  Buonanotte a tutte

8 commenti:

  1. ti sei comunque 'mantenuta'..si può dire che ti sei gestita..

    da domani rimboccati le maniche e ricomincia..
    non cedere..
    secondo me vestita è probabile che tu pesi 2 kg in più..
    altrimenti come imminente obiettivo pensa che la prossima volta ti peserai sulla digitale..anche vestita sarai 55!!

    forza!!!


    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara.. Non sai quanto mi aiuti spronsndomi cosi.. Grazie.. Bacio

      Elimina
  2. Puoi farcela a recuperare,non hai sforato di molto. Basta credere nelle tue capacità..un bacio,non ti arrendere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione devo fare quel salto.. Credere in me e nelle mie capacita.. Grazie <3

      Elimina
  3. Ti capisco bene.. Probabilmente hai mangiato il pane tostato perchè già sapevi che avresti dovuto mangiare assai a cena e la cosa ti ha messo ansia.. mi capita sempre.. se so che devo uscire a cena con qualcuno o che qualcuno deve venire a cena da me, il pomeriggio mangio sempre troppo. E' assurdo, ma capita.. Sei comunque stata brava a limitarti, alla fin fine non hai esagerato con le calorie, di certo puoi recuperare senza fare alcun danno. Non fidarti del 57.. La sera si pesa sempre di più, perchè di giorno magari bevi più di quanto urini (scusa per l'immagine ma a me capita sempre!), avevi appena mangiato senza essere andata di corpo (questo commento sta prendendo una piega schifosetta >.<) ed eri anche vestita! stai su, andrà tutto bene. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lauretta hihihi che ridere!!! Il messaggio sta prendendo una brutta piega hehehe comunque hai ragione se so che devo sgarrare sgarro anche prima.. Devo uscire da questo vortice che tanto ormai.. Tamto dovrai mangiare etc.. Va be grazie mille dei consigli e hai ragione non vado in bagno da gg.. Uff un bacio!

      Elimina
  4. E' stra difficile regolarsi in situazioni sociali. Se sei ospite di qualcuno dire di no può risultare offensivo o suscitare l'attenzione di tutti. Un giorno di sgarro, il giorno dopo si riprende ;) su su che tanti danni non puoi aver fatto!! Baci!!

    RispondiElimina