sabato 3 agosto 2013

ansia

Devo fare colazione...ansia... È ora di pranzo... Ansia... Caspita la cena con amici.. Ansia... Non so piu che fare... Ho sempre paura di mangiare perche potrei perdere il controllo.. Sono stata brava fino a ieri... Pranzi di fruttta cene di insalate etc.. Ma ieri sera.... Il mio ragazzo mi fa: mangiamo dai miei!!! Ecco... Agitazione ansia tristezza... So che non saró capace di dire no.. So che mangieró troppo... Ero troppo cambiata prima di cena che ho voluto dire al mio ragazzo perche ero cosi... Lui non sa nulla a parte che mi vede in dieta ma niente di preoccupante.. Gli dico 'ho troppa paura di ingozzarmi' e lui 'beh ma la forza di bolonta non ce l hai?? Basta volerlo!' Parla lui.. Lui che mangia quello che vuole ed e magrissdimo.. Lui che non sa cosa vuol dire dieta... Beh morale?? Mi è andata bene perche cera un pezzetto di torta salata.. Pesce e verdure ma poi dolce e sgroppino.. E per finire l opera dopo cena siamo usciti e via di capiroska.. Uff -.- meno male oggi bilancia stabilissima ma sono arrabbiata nera.. Nera perche ieri ho fatto un dolce e oggi in un momento di crisi lo stavo per assaggiare e mio ragazzo li a bacchettarmi quindi non l ho toccato... Ma è stata dura... E lo è ancora.. Voi come va??? Dopo passo da voi... Un bacio sono contenta di far questo percorso con voi..

Nessun commento:

Posta un commento