venerdì 23 agosto 2013

Tornata dal mare

Ciao a tutte scusate l assenza ma internet prendeva poco niente.. Sono stata 5gg in spiaggia e mi sono molto rilassata.. Per quanto riguarda il discorso cibo.. Ho mangiato molto e ne paghero le conseguenze.. Oggi sono ritornata di nuovo a regime.. Posso solo dire che ho fatto movimento e molte camminate ma non credo che abbiano incido molto -.- ieri sera ritornata ho pianto un po per tutto quello che mi circonda che sta prendendo un brutta piega.. Lavoro i miei e mettiamoci la dieta anche.. Spero di riprendere la costanza e volonta che avevo.. Passo da voi baci
Ps a settembre vorrei cominciare un corso che mi occupi la testa la sera e che mi permette di sfogarmi.. Avete consigli?? Grazie baci

7 commenti:

  1. Per il corso, perché non provi disegno o uno sport, magari palestra, o danza moderna..? Sta a te, decidere in base ai tuoi gusti.
    Comunque tranquilla, anche se hai esagerato :) l'importante è che tu ti riprenda ! 1 abbraccio :D

    RispondiElimina
  2. io opterei per un corso di design o da modista..

    in più sono anche originali!!

    vedrai che si aggiusterà un pò tutto..


    baci

    RispondiElimina
  3. Stai tranquilla, arriveranno giorni più sereni e riavrai il controllo su tutto. :)
    Come corso io ti consiglio di fare palestra o nuoto, ti sfogheresti molto!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Un corso di autodifesa, in palestra! Sfoghi un sacco e impari anche delle mosse utili.. io ne cercherò uno vicino casa mia! Spero che tutto si aggiusti presto! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Capita perdere il controllo... Io ti consiglio di fare sport, elimina lo stress, ti rilassa e andrà tt meglio! Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. ei non buttarti giù...innanzi tutto eri in vacanza e concedersi più del solito è lecito...vedessi quanto ho mangiato io in crociera!...basta rimettersi in riga e vai!
    E poi sii fiduciosa, tutto passa, io non ci credevo per niente, invece te lo dico con il cuore, credimi!
    Bacio :)

    RispondiElimina
  7. Ehi! Tutto si risolve! Io sono tornata dalla vacanza con 5 kg in più e in 14 giorni sono già spariti! Per il resto è normale che ci siano alti e bassi, la vita non può andare sempre come vogliamo ma questo non è certo un motivo per deprimersi e piangere! No! Reagisci e tutto andrà meglio! Per il corso te ne consiglio uno in palestra.. mapari ti capita un bel pezzo di personal trainer che ti tira su il morale solo a guardarlo xD un bacio cucci <3

    RispondiElimina