domenica 11 agosto 2013

Piccoli pensieri

Buon pomeriggio ragazze ueri ho avuto degli impegni tra cui mangiare fuori ma ora vi racconto.
Siamo andati in compagnia in un parco a far i bimbi e si sono tutti divertiti eccetto la sottoscritta... Si perche ieri stavo malissimo di pancia ero tutta in subbuglio e sono and di corpo molto spesso quindi non ero di compagnia... Infatti venerdi sera che ero and a ballare di ritorno alle 4.30 sono stata di un male..
Comunque si decide di cenare fuori... Be che dire ho sgarrato ma con moderazione.. Infatti il peso e piu o meno stabile perche dal mio ragazzo ho una bilancia ad ago e non si capisce molto ma sono spero tra 55 e 55-5 mi pare... Anche se mi sembra molto strano.. Comunque il punto è che in compa c era un altra in dieta.. Ma credo che la stia vivendo male anche lei.. Ho visto che si ingozz di pane grissini e nell insalata un sacco d olio.. Ma quello che mi ha fatto riglettere era il suo sguardo.. Triste a guardare il pitto del ragazzo con una pizza e lei che ne va pazza non poterla neanche addentare.. Ma occhi tanto tristi.. E mi domando se anche io guardo gli altri quando mangiano cosi.. Vorrei parlarci ma lei si fa vedere molto forte e che non la toxca il discorso dieta cioe che la fa ma von tranquillita e invece io non ho visto quesyo.. Volevo rendervi partecipi di cio.. Ora posto da di ieri e oggi
9agosto
Colaz caffe 2 galle con marmell diet
Pranzo anguria
Cena 4grissini bresaola rucola e grana una forchetta di pennette e una di proffitterol.. Un digestivo e un aperitivo analcolico offerti dal ristorante

10 agosto
Colaz latte 2gallette e marmell diet
Pranzo insalata un goccio d olio 2surimi 2 gallette e frutta
Cena non lo so ancora..

Ok forse ho esagerato anche oggi infatti ho paura per stasera... Vedremo dai
Ora passo da voi ragazze un bacio!

6 commenti:

  1. No tesoro non hai esagerato affatto, sei stata bravissima sia ieri che oggi, ti sei destreggiata bene e sei riuscita a mangiare cose buone ma con moderazione! Quella ragazza avrebbe fatto meglio a mangiare un po' di pizza invece di pane, grissini e olio.. Le calorie sarebbero state le stesse alla fine, ma almeno ne sarebbe stata più soddisfatta. Sai che certo volte anche io faccio come te? Vedo una cosa che fa qualcuno e poi mi domando "non è che la faccio anche io?" ogni volta che una ragazza ha tipo un ciuffo di capelli fuori posto, o l'etichetta messa male, o la faccia sporca e dimostra di non essersene accorta mi viene il panico, comincio a toccarmi, a pulirmi, a grattarmi, per paura che anche a me accada lo stesso senza che io lo sappia xD guardare gli altri ci rende più autoconsapevoli, è proprio vero! continua così che stai andando benissimo, un bacio

    RispondiElimina
  2. Esagerato? ma hai mangiato bene :3
    Potresti parlarne con quella ragazza,alla fine si riconosce una persona che fa una semplice dieta da una che soffre per le rinunce che fa.
    Spero che starai un po meglio con lo stomaco,un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Quello sarebbe "esagerare"? :D sta' tranquila dai!cmq sono d'accordo che mangiare tanti grissini e condire con tanto olio non è stare a dieta, meglio mangiarsi una mezza pizza a sto punto. significa che quella ragazza non è consapevole di kal e tutto il resto...che sia pizza o grissini, i carboidrati sono sempre carboidrati!ciao stammi bene ˆ–ˆ

    RispondiElimina
  4. Dai ke sei stata bravissima!! :) cmq io nn ci parlerei cn quella ragazza.. Io del fattore dieta nn parlo mai cn nessuno.. Sanno keci tengo alla linea e ke mi controllo, ma.nn ke sn ossessionata.. Meno sanno, meglio è.. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze!!! Per il discorso dell altra vediamo... Lei non vede l ora di parlare della sua dieta dei chili etc.. Devo ancora inquadrarla bene e capire come sta.. Vedremo.. Un bacio a tutte

    RispondiElimina
  6. A volte anche io mi chiedo se qualcuno delle persone che incontro o con cui esco ha (o ha avuto) i miei stessi problemi. Dopotutto sappiamo che per avere un disturbo alimentare si può pesare 20 kg come 90. Gli occhi delle persone a volte dicono molto più delle parole. Mi ha fatto tenerezza sapere che quella ragazza guardava la pizza con tristezza. Fossi in te proverei a parlarle, anche solo per approfondire la conoscenza e cercare di conoscerla meglio.
    Per quanto riguarda te, non hai mangiato affatto tanto, stai tranquilla! :)
    Un bacio

    RispondiElimina